In attesa del prossimo 20 febbraio, data in cui la Panini Comics presenterà il tredicesimo episodio di Punisher. Garth Ennis Collection, il celebre personaggio del giustiziere crucciato - Frank Castle, detto il Punitore o, negli ultimi anni, Punisher - farà capolino nel numero 8 della collana Hulk e i Difensori, in edicola dal 7 febbraio.

Inizia in questo numero la storia Stay Angry!, apparsa originariamente nell’agosto 2012 nella collana Incredible Hulk n. 8.

    

La storia è scritta da una firma autorevole: quel Jason Aaron che i fan del Punisher ben conoscono.

Ai disegni si alternano vari artisti ad ogni episodio. Si parte con il celeberrimo Steve Dillon (che per il buon vecchio Castle ha creato storie epocali come Bentornato, Frank e i primi venti numeri del Punisher Max) e si passerà poi a nomi di spicco come Pascual Ferry (che nel 2008 crea la versione fumettistica dell’Ender’s Game di Orson Scott Card), Ron Garney (che i più grandi fan del Punisher ricorderanno autore di una storia del 1994 con co-protagonisti d’eccezione come Wolverine e Ghost Rider) e Dalibor Talajić (presente anche nell’ultimo Punisher Max, il n. 23).

Un’uscita quindi assolutamente imperdibile.

   

Dalla presentazione:

Inizia il nuovo arco narrativo dell’Hulk Verde con la presenza del Punitore. Hulk Rosso deve scacciare i fantasmi che lo tormentano. Al suo fianco, il Dottor Strange e la Legione dei Mostri!

I Difensori in Africa alla ricerca di uno dei motori Concordance!

    

Ricordiamo infine che il 2013 si è aperto con la nascita della testata Thunderbolts, dove Castle viene ingaggiato da Hulk Rosso insieme ad altri “amici” (Deadpool, Elektra e Venom). In attesa di gustarlo in italiano alle prese con il mostro rosso, ci aspetta la sua impresa con quello verde.