Dal prossimo 20 Agosto arriva il quarto episodio di Montreal, un episodio dalle tinte forti o, per meglio dire, leggermente hot. La storia prende sempre più forma e inizia a riallaciarsi al primo numero di Dr.Morgue. Continue reminescenze torturano Yoric, ma, adesso, la priorità assoluta è il lavoro.

Bisogna dare una svolta decisiva all’indagine e svelare un grande mistero: chi è realmente Emily Corcoran?

Cliccando sul link www.starcomics.com/Dr.Morgue/, potrete continuare a seguire Montreal, la mini-serie on-line, totalmente gratuita, composta da 5 episodi mensili, che proseguirà fino ad Ottobre, mese di uscita dello speciale su Dr. Morgue.

L’ospite d’inverno sarà il titolo dell’edizione speciale di 144 pagine, interamente dedicata alle origini di Dr.Morgue. I testi saranno di Rita Porretto e Silvia Mericone, i disegni a cura di Francesco Bonanno ed alle copertine, un ospite d’eccezione: Carmine Di Giandomenico.

Tanti saranno i misteri svelati, il passato dello spaccamorti tornerà violentemente alla ribalta e, finalmente, il pubblico femminile di Yoric sarà accontentato con molte indiscrezioni sulle donne di Yoric.

www.starcomics.com

Dr. Morgue e L'ospite d'inverno

Una storia inedita, liberamente ispirata ad un fatto realmente accaduto, sullo sfondo di una Montréal dai tratti...

Redazione, 8/10/2012

Montreal: L’ultimo episodio

Un episodio da non perdere, un altro tassello che va a comporre il puzzle della vita di Yoric Malatesta. Le autrici...

Redazione, 14/09/2012

Montreal e lo spaccamorti

On-line il terzo episodio

Redazione, 2/08/2012