Anche quest'anno Delos Books si presenta ai suoi lettori in prima persona al Salone del Libro di Torino (http://www.salonelibro.it/). Per tutti e cinque i giorni saranno presenti responsabili della casa editrice (Gianfranco Viviani e Franco Forte da giovedì 12 maggio a sabato 14, Luigi Pachì e Silvio Sosio domenica 15 e lunedì 16) che vi aspettano per scambiare quattro chiacchiere.

Saranno naturalmente disponibili tutte le ultime novità della casa editrice, inclusa in particolare l'antologia 365 Racconti Horror per un anno, a cura di Franco Forte, che ha suscitato un enorme interesse. Per quanto riguarda la fantascienza, gli appassionati potranno trovare gli ultimi libri pubblicati a bassa tiratura e non reperibili normalmente in libreria, come le tre antologie di Lanfranco Fabriani (I quadrivi del tempo e dello spazio), Dario Tonani (Infected Files) e Alberto Cola (Mekong), quest'ultima freschissima di stampa, o la raccolta di racconti giallo-umoristici Riso nero a cura di Mauro Smocovich e Graziano Braschi.

Una buona occasione anche per riempire gli eventuali buchi nelle collezioni di Robot, Writers Magazine, Sherlock Magazine o di Delos Science Fiction, di cui saranno disponibili tutti i numeri arretrati, o di trovare gli almanacchi H e Effemme — c'è l'ultimissima uscita, il numero 3. O ancora vedere i primi due numeri della nuova RM Romance Magazine.

Naturalmente tutti i libri saranno venduti con uno specialissimo sconto fiera.

Presso lo stand sarà anche possibile avere informazioni e iscriversi a www.delosdays2011.it, la grande convention della letteratura fantastica che si terrà all'inizio di giugno a Milano.

Il Salone del libro si tiene come ogni anno presso il centro Lingotto a Torino. Il nostro stand è il G117, nel padiglione principale (il padiglione 2), proprio vicino all'area Book to the future dove si parlerà (anche Silvio Sosio, alle 19 di domenica) di libri elettronici.

Vi aspettiamo!