MAXI Cornelio è la ristampa dei primi tre volumi di Cornelio Delitti d'autore miniserie creata da Carlo Lucarelli, Mauro Smocovich e Giuseppe Di Bernardo.

Il volume è in edicola e fumetteria dalla fine di luglio 2010. Contiene Il Club della Paura, La reliquia del vampiro e Technozombie, le prime tre storie disegnate rispettivamente da Daniele Statella & Marco Fara, Francesco Bonanno e Sergio Gerasi. Le sceneggiature sono di Giuseppe Di Bernardo. Il volume è il primo di una collana che ripropone trimestralmente le storie dello scrittore strampalato.

Il secondo volume contenente le storie n. 4, 5 e 6 sarà in edicola e fumetteria a partire dalla fine di novembre 2010 e conterrà le storie La maschera del male, Fantasmi all'Opera e Un mistero misterioso.

Inoltre la Star Comics annuncia per ottobre un numero speciale intitolato Chiamatemi Cornelio con i disegni di Marco Turini e la sceneggiatura di Mauro Smocovich.

E per Lucca Comics sarà pubblicato anche un crossover tra Cornelio e Valter Buio il personaggio di Alessandro Bilotta.

Nel frattempo, Lucarelli e Smocovich insieme, e Di Bernardo da solista, stanno lavorando a nuove miniserie che vedranno la luce nel 2011...

-