Continuano le avventure di Cornelio Bizzarro il personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli, Mauro Smocovich e Giuseppe Di Bernardo, che, per disintossicarsi da una overdose di inchiostro psicoattivo, è stato ricoverato in una misteriosa e inquietante clinica.

Venerdì 30 ottobre alle ore 15.00 a Lucca Comics & Games presso lo stand Star Comics (pad. S. michele E454-455) si svolgerà l'incontro con i disegnatori di Cornelio Delitti d’autore e alle ore 17.30 presso l'auditorium S. Girolamo la Star Comics presenta: A Cuore Aperto un cortometraggio di Alessia Di Giovanni e Daniele Statella. Partecipano Daniele Statella e il cast del cortometraggio.

Nel volume numero 10 che sarà presentato in anteprima sempre a Lucca Comics & Games e intitolato Il fantastico Mondo di Biz gli autori si sono sbizzarriti in una particolare rivisitazione della favola Il Meraviglioso Mago di Oz.

Vedremo come i creatori di Bizzarro si sono divertiti a coniugare gli elementi del romanzo in una storia divertente e cupa al tempo stesso.

A Villa Fiaba, come nuvole nere che si addensano all'orizzonte, nuovi nemici minacciano la vita di Cornelio. La notte di Halloween è vicina e il fantomatico Jack Testa di Zucca, si aggira per i corridoi di Villa Fiaba lasciando una scia di sangue. Chi si cela dietro il ghigno inquietante della sua maschera? E saprà Cornelio far risplendere l'arcobaleno dopo l'inevitabile tempesta?