E' il primo Natale di Cornelio e dopo i primi quattro numeri, tante avventure, il trasferimento del forum e il quinto albo in arrivo è tempo di bilanci.

E di sorprese.

Ecco perciò qualche succosa anticipazione sul numero 5 dal titolo Fantasmi all'Opera, in uscita il 2 gennaio 2009, in cui l'Opera, un vecchio teatro bolognese abbandonato da tempo, diventerà il palcoscenico di una puntata speciale del "Club della paura" e Cornelio, oltre ad affrontare i fantasmi del suo passato, dovrà vedersela con quelli sanguinari e senza tempo che si aggirano dietro il sipario.

L'albo è disegnato da Francesco Bonanno, già protagonista della seconda uscita (La Reliquia del vampiro), che nuovamente si trova a intepretare con il suo tratto il nostro eroe di carta.

Per chi non si accontenta, però, due parole anche sul numero 6 della serie, che sarà in libreria a marzo e che chiude la prima miniserie, svelando alcuni misteri e tirando le fila di tante vicende aperte.

Il titolo Un mistero misterioso lascia già intuire tanti risvolti della trama, in cui Cornelio viene avvolto dall'incubo angosciante del proprio passato.

48. Il bizzarro mondo di Cornelio 1

In occasione della ristampa di questo geniale personaggio, e in attesa di un imminente numero speciale, questa...

Lucius Etruscus, 20/09/2010

Maxi Cornelio e grandi novità

Grazie al grande successo il personaggio creato da Carlo Lucarelli torna in edicola in una ristampa estiva. Sono...

Redazione, 13/08/2010

Cornelio e Halloween

Grandi appuntamenti a Lucca Comics sotto il segno di Halloween per il bizzarro scrittore creato da Carlo Lucarelli,...

Redazione, 30/10/2009