Ricerca: «noscopyright-storie-di-malaffare-nella-societa-dell-informazione»
Il marchio del diavolo
Quarto romanzo di Glenn Cooper, straordinario narratore di coinvolgenti storie.
LeggiLa nascita del feuilleton digitale
Con “Riago Calavera”, un romanzo pubblicato a puntate in eBook, Stefano Di Marino inizia l’èra del feuilleton digitale: ce ne parla nella sua rubrica “Colpo in canna”
LeggiStato di emergenza
Un esplosivo romanzo dello scozzese Douglas Lindsay inaugura la nuova annata di Segretissimo Mondadori: un nuovo personaggio entra di prepotenza nella scuderia degli eroi d’azione
LeggiColpo in canna: Il "thrilling" di Natale
Stefano Di Marino, dalla sua rubrica, festeggia tanto il Natale quanto la fine dell’anno parlando ai lettori di ThrillerMagazine di thrilling, Italian Giallo e presentando una delle sue ultime fatiche digitali
LeggiIo sono la tua ombra
«Tutti abbiamo dei segreti. Tutti abbiamo qualcosa o qualcuno per cui lottare e proteggere questi segreti.» Una storia esplosiva del Re dell’Action per un Natale “digitale”
LeggiE' ora di... TimeCrime
Nasce nell'ambito del gruppo Fanucci un nuovo marchio rivolto agli appassionati della letteratura di tensione in tutte le sue forme. Dal 5 gennaio saranno in libreria i primi tre volumi.
LeggiLa vita segreta di Gesù
Con l’approssimarsi del Natale, ecco una storia avventurosa alla rocambolesca - e falsa - scoperta di un documento incredibile, testimone degli anni perduti di Gesù
LeggiSorella
Romanzo d’esordio della scrittrice inglese Rosamund Lupton. Un raffinato thriller psicologico e best seller da mezzo milione di copie nella sola Inghilterra.
LeggiLa palude delle ossa
In libreria la terza avventura dell'antropologa forense Ruth Galloway, firmata dall’autrice londinese di origine italiana che dal romanzo rosa è passata al thriller
LeggiNero a più voci
Nuove storie per la miniserie a fumetti "Nuvole nere", tratta dai racconti di Carlo Lucarelli
Leggi