La quinta edizione di Giallo rosa & noir prenderà il via a Santa Margherita Ligure (GE) il 17 giugno. Cinque gli appuntamenti della rassegna tra il brivido giallo e la letteratura rosa, ideata e condotta da Marco Delpino con la collaborazione di Sandro Sansò e organizzati dall’Anpai-Tigullio Events e dal Comune (biblioteca civica “A. e A. Vago").

Giovedì 17, ore 18.00, Punto Incontro Tigulliana (via Belvedere, 5). Incontro con Fabio Beccaccini (Sushi sotto la Mole, Fratelli Frilli), Rossano Garibotti (E intanto il Dodo è già scomparso, Liberodiscrivere) e Sandro Sansò (I giorni del buio, Liberodiscrivere).

Sabarto 19, ore 18.30, Largo Amendola. Incontro con Carlo A. Martigli (999: l’ultimo custode, Castelvecchi editore): talk-show di parole e musica con la partecipazione del gruppo musicale de I giallo rosa & noir.

Martedì 22, ore 18.00, Punto Incontro Tigulliana (via Belvedere, 5). Respiri ed emozioni di Liguria: immagini e musica per sognare tra mare e terra (anteprima fotografica con videoproiezione). Incontro con il fotografo e “giallista” Claudio Cattani.

Giovedì 24, ore 18.00, Punto Incontro Tigulliana (via Belvedere, 5). Incontro con Enzo Chiarini (Le Mura della Malapaga, Fratelli Frilli), Giancarlo Oliani (Ti amo da morire, Editoriale Sometti) e Silvano Rubino (Nome di battaglia: Corsaro, Fratelli Frilli).

Sabato 26, ore 18.00, Casa del Mare. Incontro con Michele D’Alessandro (Il mistero della cattedrale sulla spiaggia, De Ferrari editore), con la partecipazione del gruppo musicale de I giallo rosa & noir.

Ingresso libero, seguirà rinfresco.