Continua il successo della thriller-comedy Complici di Rupert Holmes. Un triangolo diabolico e comico. Una storia che tiene con il fiato sospeso.

Diabolico e divertente (New York Times)

Resterete seduti finché non si saranno accese le luci (New York Observer)

Suspance e risate (Daily Mail)

Una moglie progetta l’omicidio del marito con la complicità del suo amante… oppure e’ l’amante che vuole uccidere la moglie con l’aiuto del marito? Per quasi due ore lo spettatore e’ spiazzato, disorientato, ma nello stesso tempo, divertito e affascinato da questa “scatola cinese”, dove tutto quello che si vede non e’ come appare, dove ogni personaggio non e’ quello che dice di essere, ma nasconde varie identità.

Complici ha avuto in patria un successo senza precedenti e vanta il prestigioso Edgar come miglior thriller degli ultimi tempi. Rupert Holmes, noto giallista e musicista e’ conosciuto in italia per la trasposizione cinematografica del suo bestseller Le false verità, presentato anche a Cannes, con Kevin Bacon come preotagonista.

Il cast è composto da Gianluca Ramazzotti, reduce dal successo di Chat a due piazze e noto attore del Bagaglino, Ennio Coltorti, autentica garanzia per i palcoscenici italiani, qui nella duplice veste di attore e regista, Cinzia Mascoli e Adriana Ortolani.

In scena al Teatro Erba di Torino, da giovedì 8 a domenica 25 aprile (dal martedì al sabato ore 21 e la domenica ore 16 - sabato 17 aprile replica supplementare per i Pomeriggi a teatro ore 15.30).