Il 15 marzo 2010 al Cinema Farnese in piazza Campo de’ Fiori a Roma, dalle ore 20.30, ci sarà la proiezione gratuita in anteprima della puntata 666 della quarta serie dell’ispettore Coliandro (in onda su RaiDue da venerdì 19 marzo) e il raduno-confronto dei fans con i registi Manetti Bros, il protagonista Giampalo Morelli e gli altri componenti del cast.

Crescono inarrestabili i “Coliandrizzati”, i tenaci e originali fans della fiction dell’ispettore Coliandro – su Facebook sono ormai a quota 30 mila – che hanno adottato nella loro vita di tutti i giorni le battute e il ‘look’ del protagonista della fortunata serie tv prodotta da Rai Fiction e da Tommaso Dazzi per la Nauta Film Srl. Quello dei “Coliandrizzati”, come sottolineano anche l’ideatore della serie Carlo Lucarelli e i registi Manetti Bros, appare come un fenomeno sorprendente e unico nel contesto delle produzioni televisive italiane.

Lunedì 15 marzo i “Coliandrizzati” si ritroveranno a Roma per un evento speciale al Cinema Farnese in piazza Campo de’ Fiori, a partire dalle ore 20.30 (l’ingresso sarà gratuito e libero sino ad esaurimento dei posti disponibili).

Verrà proiettata in anteprima la puntata 666 della quarta serie, che vede l’ispettore alle prese con il mondo delle sette sataniche e sarà trasmessa da RaiDue in prima serata venerdì 19 marzo; mentre il venerdì successivo andrà in onda il secondo episodio dal titolo Anomalia 21.

Per l’occasione al Cinema Farnese saranno presentate anche alcune scene inedite della produzione di Coliandro, oltre al trailer dell’episodio Anomalia 21 e i fans potranno partecipare ad un botta e risposta pubblico con i registi Antonio e Marco Manetti, l’attore protagonista Giampaolo Morelli e altri componenti del cast, che saranno in sala anche per fotografie e autografi.

Appuntamento

Lunedì 15 marzo, dalle ore 20.30, al Cinema Farnese (Campo de’ Fiori, Roma) - “Evento speciale Coliandro a Roma”

Gallery fotografica dei “Coliandrizzati” su www.coliandro.it/coliandrizzati.html