Nell'affascinante atmosfera della seicentesca Masseria Corda di Lana di Leverano, immersa nel verde di secolari alberi d'ulivo, a soli 4 chilometri dalle spiagge bianche e dalle acque cristalline del Mar Ionio, nel cuore del Salento,  avrà luogo, il 13 e 14 marzo un weekend denso di delitti e misteri e spetterà agli ospiti, precipitati nel cuore di un'intricata vicenda gialla, risolverli.

Un gruppo di attori li guiderà a caccia di indizi, ma tutti saranno protagonisti, tutti potranno in qualunque momento interrogare i sospetti e chiunque potrà essere l'assassino....

Il giallo proposto è La Trappola del Sorcio di Gabriella Aguzzi.

Un vecchio attore shakespeariano che da anni vive in Italia con lo scapestrato nipote viene trovato ucciso in una locanda, alla vigilia della messa in scena del nuovo spettacolo, con a fianco il testo dell'Amleto. E proprio la sera prima una medium aveva predetto un delitto!

Il testo, rappresentato più volte con successo da Murderparty e dalla sua Compagnia di attori nel Nord Italia, viene per la prima volta proposto in Puglia.

Il gioco avrà inizio sabato alle 15.00 con l'assegnazione dei ruoli e la formazione delle squadre investigative e terminerà in 24 ore con la soluzione del Caso.

Il gioco prevede da 10 a 25 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni: tel. 3404573358 – 08321830640