Mondo Cult & Cagliostro E-Press presentano Maratona Alta Tensione - Sabato 25 Aprile, a partire dalle ore 13,00

 

Nella sontuosa cornice del COMICON, Salone del Fumetto di Napoli, e in altri prestigiosi spazi multimediali della città, lo scrittore/sceneggiatore Giuseppe Cozzolino ed il disegnatore Andrea Rovati presentano le loro nuove produzioni all’insegna del thriller, del fantastico e dell’avventura: la  serie a fumetti “vintage” Le avventure di Argos 7 e la raccolta di saggi LOST WITHOUT LOST sul popolare telefilm USA, edite dalla romana CAGLIOSTRO E PRESS.

Nel corso dei vari eventi Cozzolino & Rovati firmeranno autografi e disegni delle loro creazioni a tutti gli appassionati !!!

 Fra gli invitati alla Maratona:

GIORGIO MESSINA, direttore editoriale Cagliostro E Press

CARMINE TREANNI, curatore delle collane METROCULT ed EDIKOLÈ

MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore e sceneggiatore FANDANGO

 BRUNO PEZONE, scrittore e vice-presidente MONDO CULT

Special Guest Star:

ANDREA CARLO CAPPI, autore della trilogia di romanzi su DIABOLIK intitolati LA LUNGA NOTTE, ALBA DI SANGUE e l’imminente L’ORA DEL CASTIGO (Alacran edizioni).

 

EVENTO 1 (ORE 13,00)

COMICON, Salone del Fumetto di Napoli

Castel S. Elmo

SALA MULTIMEDIALE

GIALLO FUMETTO – QUANDO IL MISTERY DIVENTA BALOON!

Cagliostro E-Press presenta le sue novità sul versante giallo/thriller, da “Le Avventure di Argos 7” al nuovo progetto dedicato alla serie del “Commissario Ricciardi” di Maurizio de Giovanni.

Intervengono G. Cozzolino (Docente Universitario), C. Treanni (Giornalista), M. de Giovanni (Scrittore), A. C. Cappi (Scrittore), A. Rovati (Disegnatore), G. Messina, (Editore)

 

EVENTO 2 (ORE 19,00)

Libreria UBIK

Via Benedetto Croce 28, Napoli

ARRIVANO… I TELE-COMICS ! ! !

 Direttamente dal COMICON di Napoli, COZZOLINO & ROVATI incontrano i frequentatori della nuovissima libreria di Via Benedetto Croce e firmano i loro lavori per il pubblico presente.

 

EVENTO 3 (ORE 21,30)

Volver Cafè

Via Bellini 56, Napoli

FUMETTI ON THE ROCKS! ! !

GIUSEPPE COZZOLINO e ANDREA ROVATI brindano con gli amici del VOLVER CAFE alle loro nuove produzioni, firmando disegni ed autografi per coloro che acquisteranno copia dei loro volumi.