Il Centro Culturale L'Umana Avventura di Alassio In collaborazione con l'Istituto Alberghiero e con il patrocinio dell'Assessorato al Volontariato del Comune di Alassio organizza la Nona Cena di Beneficienza pro AVSI

CENA CON DELITTO

Attraverso indizi recitati e scritti i partecipanti saranno condotti alla soluzione del delitto avvenuto all'inizio della serata. Ai commensali che per primi troveranno la soluzione del giallo sarà consegnato un simpatico omaggio.

Durante la cena saranno servite specialità della tradizione gastronomica ligure e Piemontese.

La cena si terrà presso la Sala Ristorante dell'Istituto Alberghiero di Alassio, venerdì 13 marzo 2009 alle ore 20.

Costo (comprensivo di un biglietto omaggio della lotteria): 35 euro - per Informazioni e prenotazioni: 338 78 49 485

Il testo: Collezione mortale di Antonia Romagnoli

La festa di compleanno di un ricco collezionista si trasforma ben presto in dramma: nello studio, a porte chiuse, il festeggiato viene assassinato. La casa è isolata, soltanto uno degli invitati potrebbe aver compiuto in delitto. L’assassino sarà uno di loro o si sarà trattato di un tragico incidente? Toccherà al pubblico, insieme a un detective invitato alla festa, risolvere il mistero.

Antonia Romagnoli, piacentina, ha pubblicato con l’Età dell’Acquario Il Segreto dell’Alchimista, un fantasy con venature di giallo, nel 2008 e I Signori delle Colline, nel 2009. Ha partecipato a varie antologie con racconti di fantascienza e fantasy.