Mercoledì 10 Ottobre 2007, alle ore 21,00 ci sarà un incontro/dibattito con Tito Faraci, Giorgio Montorio, Giuseppe Palumbo e Lorenzo Altariva presso la Sala delle Mura in Via della Concillazione a Castelnuovo Rangone (MO) in occasione della manifestazione Parlando di nuvole - Tre incontri a Castelnuovo con autori del fumetto italiano.

In omaggio per tutti i visitatori sarà disponibile il catalogo della manifestazione Parlando di Nuvole curato da Silvio Costa e Luciano Tamagnini. Al termine dell'incontro gli autori saranno a disposizione del pubblico per autografi, dediche e disegni.

info: URP Comune di Castelnuovo Rangone (MO) – www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it 

Domenica 14 Ottobre 2007, dalle ore 9,00 alle 20,00, presso la Mostra Mercato del Fumetto ci saranno una serie di incontri "diaboliKi" in occasione di Vercelli tra le nuvole - Festival del fumetto presso il Gazebo in Piazza Cavour - Vercelli

info: www.creativecomics.it

Sarà presente il Diabolik Club con uno stand interamente dedicato a Diabolik.

In omaggio a tutti i visitatori, il fotoromanzo di Eva Kant: Colpo al Museo Leone, interpretato da Ilaria Paci.

Ore 09.30: Daniele Statella sarà presente per autografi, dediche e disegni, presso lo stand della Scuola del Fumetto.

Ore 15.30: Beniamino Delvecchio sarà presente per autografi, dediche e disegni, presso lo stand della Scuola del Fumetto.

Ore 16.00: Presentazione del Libro Le regine del terrore, saranno presenti gli autori Tito Faraci e Davide Barzi, presso il Caffè Cavour in Piazza Cavour.

Ore 17.30: Presentazione del romanzo Diabolik: Alba di Sangue, sarà presente l'autore Andrea Carlo Cappi, presso il Caffè Cavour in Piazza Cavour.

Presso L'Auditorium Santa Chiara, la mostra: DIABOLIKa Vercelli 2007. Saranno esposti una serie di pannelli che spiegano come si realizza una storia del re del terrore, alcune fotografie tratte dal diaboliko fotoromanzo e alcune illustrazioni degli autori Beniamino del Vecchio e Daniele Statella.