Andrà in onda in prima serata dal 15 febbraio la Quarta serie di Carabinieri, la fiction a lunga serialità di Canale 5 con protagonista Alessia Marcuzzi. Tra le novità c'è la presenza di Luca Argentero - scomparso dalle scene dopo il bagno di popolarità che gli aveva regalato il Grande Fratello 4 - che interpreterà il carabiniere ausiliario Marco Tosi. Il suo personaggio porterà un po' di scompiglio. Marco, infatti, arriva nella tranquilla caserma di Città della Pieve in Umbria a causa di un trasferimento dovuto a una storia d’amore con una sua collega. Marco appare subito spigliato e un po' esibizionista, uno che non perde mai occasione per flirtare con le donne della caserma anche rischiando un nuovo trasferimento, come lo minaccia di sovente il maresciallo Andrea Sepi (Alessia Marcuzzi).

Tra le altre novità della serie, diretta da Rossella Izzo e Raffaele Mertes e di cui sono previste dodici prime serate per un totale di ventiquattro episodi, l'uscita di scena dopo la prima puntata di Andrea Ferri, interpretato da Ettore Bassi, e l'arrivo di nuovi personaggi tra cui il magistrato Carlo Cesari, l'attore Giorgio Borghetti, il papà del maresciallo Sepi, il severo Lorenzo Sepi, che avrà il volto di Orso Maria Guerrini, e Gabriele Vici, alias Marco Iannone.

Confermati Roberto Farnesi ed Elisabetta Canalis, rispettivamente nei panni del brigadiere Luigi Testa, diventato vicecomandante, e della spumeggiante Alessandra Ferri, tra cui continuerà una appassionata storia d'amore.

Confermato anche il resto del cast: Paolo Villaggio, Andrea Roncato, Francesco Giuffrida, Giampiero Lisarelli, Vincenzo Crocitti, Alex Partexano, Eleonora Di Miele, Dario Vergassola, Erika Blanc, Katia Beni, Aurora Cancian e Roberta Giarrusso.