Continuano le avventure scritte da Gérard de Villiers, con protagonista l'agente Malko. Sarà infatti disponibile in agosto, per Supersegretissimo Mondadori, la seconda parte di SAS: Il tesoro di Saddam. Per un'estate mozzafiato.

Fallito il primo, lungo inseguimento del tesoro di guerra del rais di Bagdad, SAS è deciso a continuare la caccia iniziata in Moldavia. La nuova pista lo porta a scovare il nascondiglio dell'inafferrabile Abu Mustafa Adib, da tre anni custode del favoloso tesoro. In precario, letale equilibrio tra subdole manipolazioni politiche e temerari colpi di mano, tra donne troppo sensuali e nemici troppo pericolosi, Malko sarà costretto a giocare il tutto per tutto sulle sabbie incandescenti del deserto iracheno.

L'estate 2007, però, non è povera di emozioni e chi ama il genere potrà proseguire con la lettura di Ladykill di Andrea Carlo Cappi. L'opera è stata definita da Pinketts: "Il romanzo-specchio che anticipa una soluzione che probabilmente mai verrà alla luce."

Estate 1997. Lei è la principessa eslusa da gotha della nobiltà. Lui è un tycoon con il mondo in tasca. Sono la coppia superstar che riempie i tabloid, al centro di ogni gossip. E di un oscuro complotto mortale dalle pesanti ripercussioni politiche. Ma questo piano apparentemente perfetto non tiene conto di Carlo Medina, professionista dell'omicidio dall'insolito codice etico. E nessuno meglio di un killer può stanare altri killer.