In attesa di vedere sul grande schermo l’edizione rimasterizzata e ridoppiata de Il castello di Cagliostro, i fan potranno finalmente guardare online il nuovo attesissimo trailer, della durata di 1 minuto e 10 secondi, con un montaggio inedito; partendo dalla homepage potranno anche ammirare il manifesto realizzato appositamente per l’uscita italiana del film.

 Lo stile accattivante del sito è stato realizzato utilizzando immagini tratte dal film, creando piccole animazioni e aggiungendo contributi sonori.

Si potranno ascoltare in anteprima le voci italiane del cast storico, convocato appositamente per la riedizione del film: Roberto del Giudice  (Lupin), Sandro Pellegrini (Jigen), Antonio Palombo  (Goemon), Alessandra Korompay (Fujiko) Rodolfo Bianchi  (Zenigata). 

 Sul sito www.lupinIII.it  sarà anche possibile partecipare ad un divertentissimo contest: aprendo la pagina dedicata apparirà un’immagine di Lupin e Zenigata, chi compilerà il testo lasciato in bianco con le battute esatte del nuovo doppiaggio potrà ricevere in omaggio una delle 10 T-Shirt esclusive del Castello di Cagliostro!

Navigando nel sito gli utenti potranno facilmente accedere a numerosi contenuti di approfondimento, raccolti in 7 schede che riportano dettagli e curiosità  dal mondo di Lupin e dei suoi creatori:

Il migliore dei ladri il migliore dei registi

Buon Compleanno Lupin III

Hayao Myazaki – Monkey Punch

Un capolavoro: Il castello di Caglisotro

I realizzatori

Notizie dal mondo di Cagliostro

Prima e Seconda serie tv (anteprima delle nuove edizioni Dvd)

 

Infine gli utenti avranno a disposizione un indirizzo mail a cui scrivere per qualsiasi informazione e chiarimento.