Siete soci dell'associazione Delos Books? Se avete fatto qualche acquisto sul Delos Store nell'ultimo anno, se siete abbonati a una delle nostre riviste o collane o se avete partecipato a uno dei nostri premi letterari probabilmente lo siete. Invece non siete soci, ma semplici utenti registrati, se avete solo inserito i vostri dati solo per partecipare ai forum o altri servizi che richiedevano una Delosid.

In ogni caso potete verificare facilmente. Andate sul nostro sito per la registrazione, www.delosnetwork.it/delosid/, fate login con la vostra delosid e la vostra password e vedrete subito un riepilogo della vostra situazione.

Se siete soci, da alcuni giorni potete scaricare la vostra tessera di socio 2007. L'operazione è semplice: fate login sul sito come indicato sopra, poi cliccate sulla voce "Tessera" nel menu.

 

Troverete un pulsantino che dice "Prepara la tessera 2007". Cliccate e attendete (ci vorrà circa un minuto o qualcosa in meno). Quando la pagina sarà ricaricata vi troverete la vostra tessera, con indicato il vostro nome e cognome, il numero di socio (in alto a destra), la vostra delosid e la data di inizio e di scadenza della vostra iscrizione.

L'immagine è alla risoluzione di 150 dpi: potete scaricarla sul vostro computer (fateci clic sopra col tasto destro e date il comando per salvarla sul disco) e poi aprirla e stamparla con qualunque programma, anche con lo stesso browser (Explorer o Firefox).

Poi ritagliatela e mi raccomando, portatela sempre con voi!: -)