Come ogni anno nei grandi spazi dell'ex stabilimento Fiat del Lingotto a Torino, dal 14 al 18 maggio, la Fiera del Libro di Torino ospita quest'anno oltre mille espositori, in gran parte naturalmente editori.

 

Tra questi naturalmente anche Delos Books, presente con il proprio stand nel padiglione principale (il 2), allo spazio F121. Saranno disponibili tutte le novità e i titoli della collana Odissea Mystery come per esempio il romanzo vincitore della prima edizione del Premio Thriller Magazine Il risveglio dei palici di Maria Cristina Aggio e Nazareno Valente, un appassionante giallo storico ambientato nell’antica Siracusa, o Owen Keane e il relitto misterioso di Terence Faherty, il romanzo di debutto che ha ricevuto la nomination agli Edgar Awards, e Sherlock Holmes e il mistero del golf club di J.M. Gregson, per la prima volta in Italia.

Inoltre sono sempre disponibili i titoli della collana I Libri di Thriller Magazine, il DizioNoir a cura di Mauro Smocovich e il Dizionoir Fumetto (in collaborazione con Elio Marracci) e il saggio dedicato ai Murder Party, Aperitivo con delitto di Lorenzo Trenti.

Saranno disponibili anche quelle edizioni non distribuite in libreria, come i numeri della Sherlock Magazine (ricordiamo che il n. 12 è un vero e proprio DizioNoir e si intitola Dizionoir Italia le origini 1852-1966), la Writers Magazine o la versione stampata di Delos Science Fiction, e tanti libri che in libreria sono ormai difficilmente reperibili.

Naturalmente allo stand sarà sempre possibile trovare qualcuno della casa editrice, anche semplicemente per scambiare due chiacchiere, portare un'opinione o un consiglio.