A deicembre torna SuperSegretissimo in edicola con un doppio appuntamento da non perdere.Si tratta del volume SAS che raccoglie due avventure scritte dal leggendario Gérard de Villiers. Le due storie sono: SAS: Sua Altezza Segretissima e Morte a Beirut.

SAS: Sua Altezza Segretissima

Cina, anni '70. Nella lunga ombra della rivoluzione culturale, Lin Piao, delfino del Grande Timoniere è in fuga. Di quali segreti maledetti è depositario? Per impadronirsi di questa ambita preda politica ha iniziato una feroce guerra sotterranea. Ma è Malko Linge il primo a mettere le mani su Lin Piao. ora, la sfida è portarlo al sicuro prima che le sabbie dell'Afghanistan inghiottano ogni cosa. E ogni uomo.

Morte a Beirut

C'è del marcio sulle coste del Libano. E quando Malko Linge viene invitato dalla CIA a Beirut quale intermediario per una fornitura "in nero" di aerei da trasporto, si ritrova risucchiato in un vortice di corruzione, inganni e sangue. Tra il fuoco incrociato delle armi d'assalto e la seduzione di donne bellissime e letali, Malko rischia di diventare una vittima sacrificale.