Per tutti coloro che amano non solo la lettura di un buon libro giallo o noir, ma cha anche spaziare nei generi e magari gustare un buon romanzo fantasy o un pauroso horror, presentiamo le date delle prossime presentazioni di due volumi della casa editrice Magnetica, in coppia con due romanzi della Elena Morea editore.

Il primo appuntamento è sabato 2 dicembre 2006, alle ore 17.00 presso la Libreria Librarsi in p.za Annunziata 12/a, Venaria Reale (Torino).

Presentazione di gruppo: Matteo Gambaro (Avorio), Alessandro Del Gaudio (Aurora d'Invero), Valentina Rota (Heaven versus Hell) e Maurizio Cometto (Il costruttore di biciclette) incontrano i lettori per confrontarsi sui propri romanzi, accompagnati dalla lettura interpretata di alcuni brani da parte di studenti delle scuole superiori.

Mercoledì 6 dicembre 2006, alle ore 21.00 presso la Libreria Massena a

Torino si terrà una serata dal titolo Fantastico d'autore, durante la quale gli autori prsenteranno le proprie opere, con lettura di brani e accompagnamento musicale.

Ancora due date sono già programmate dopo le festività natalizie, a Torino e provincia: il 20 gennaio 2007, alle ore 18.00 presso Area Libri

a Rivoli e il 2 febbraio 2007 alle ore 21.00 presso la Libreria La Bussola

a Torino.