Cabarettista, attore, cantautore, scrittore di bestseller, Giorgio Faletti si propone nelle vesti di super ospite a Tutti i colorori del giallo 

sabato 18 e domenica 19 novembre dalle 13 alle 13.30. Sarà un'occasione per rileggere con lui la suspense di romanzi come Io uccido, Niente di vero tranne gli occhi e il recentissimo Fuori da un evidente destino (Baldini & Castoldi Dalai).

Di quest'ultimo romanzo è protagonista il pilota di elicotteri per metà indiano Jim Mackenzie che  si ritrova a fare i conti sul suo passato quando ritorna nella riserva Navajo in cui ha trascorso l'adolescenza e da cui ha sempre desiderato fuggire con tutte le sue forze. Jim è costretto a districarsi tra conti in sospeso e parole mai dette, fra uomini e donne che credeva di aver dimenticato e presenza che sperava cancellate dal tempo. E soprattutto è costretto a confrontarsi con la persona che più ha sfuggito per tutta la vita: se stesso. Ma il coraggio antico degli avi è ancora vivo edì è un'eredità che non si può ignorare quando si percorre la stessa terra. Nel momento in cui una catena di innaturali omicidi sconvolgerà la sua esistenza e quella della tranquilla cittadella dell'Arizona, Jim si renderà conto che è impossibile negare la propria natura quando un passato scomodo e oscuro torna per esigere il suo tributo di sangue.