Da poco è uscito al cinema As You Like It, quinta trasposizione di un'opera di Shakespeare per il regista inglese Kenneth Branagh. Il 7 settembre c'è stata la prima mondiale di Il Flauto Magico a Venezia.

Giunge infine la notizia che per il regista è previsto un nuovo lavoro: lui che era considerato il nuovo Laurence Olivier, ha deciso di continuare, in qualche modo, a seguirne le tracce dirigendo un remake di Sleuth (Gli Insospettabili).

Il film originale, del 1972, vedeva sir Laurence nei panni di uno scrittore di romanzi gialli che invitava Michael Caine, gestore di una catena di parrucchieri ed amante della di lui moglie, a casa propria, per proporgli una truffa che permetterà a lui di liberarsi della consorte, e all'amante di permettersi il mantenimento di lei. In realtà questo è un pretesto per vendicarsi dei due, ma il parrucchiere si dimostrerà non meno scaltro.

La versione Branagh del film manterrà uno stretto legame con la precedente: vedrà ancora Michael Caine protagonista, anche se in un altro ruolo, mentre il rivale sarà Jude Law.