E' in libreria l'edizione definitiva di un fumetto di culto, con oltre 40 pagine completamente inedite!

Brian the Brain, il bambino con la calotta cranica scoperchiata, e il cervello esposto agli agenti atmosferici, vi condurrà nel regno dell'incubo delle multinazionali farmaceutiche, dove l'unica forma di sussistenza sembra essere quella della cavia da laboratorio, e dove il futuro è una ricombinazione del dna.

L'autore, Miguel Ángel Martín (Spagna, 1960) ha vinto il Premio Autore Rivelazione al Salone Internazionale del fumetto di Barcellona. I suoi lavori sono stati accolti in modo contrastante dal pubblico e dalla critica, spesso amati e altrettanto spesso odiati. Il suo volume Psychopatia Sexualis nel 1998 è stato oggetto di sequestro da parte della magistratura italiana. L’anno successivo Martín ha vinto il Premio Yellow Kid come Miglior autore europeo. Tra i suoi lavori ricordiamo Anal Core, The Space Between, Rubber Flesh e Snuff 2000. Nel 2003 ha vinto il Gran Premio Micheluzzi al Comicon di Napoli.

The Complete Brian the Brain di Miguel Ángel Martin - Prefazione di Massimo Galletti - pagg. 184 - € 15 - ISBN 88-88833-80-3