Anonima Scrittori presenta Reading Pillole Nere + Presentazione Orchidea di Alessandro Maiucchi 

Sabato 18 marzo alle ore 18, presso la Libreria Le Nuvole, Galleria Pennacchi, a Latina, si terrà il reading per la terza edizione del progetto Modica Quantità che avrà come oggetto i 51 microracconti (max 2500 battute) ricevuti entro la scadenza di febbraio.

Dopo il giallo (pillole gialle) e la fantascienza (pillole argento), questa volta i racconti affrontano un altro genere classico della narrativa contemporanea: l'horror, inteso come espressione dei più atavici terrori che attanagliano l'animo umano.

Nel corso della serata ci sarà anche la presentazione del romanzo Orchidea, pubblicato da Alessandro Maiucchi, uno dei partecipanti al progetto Modica Quantità, per le edizioni Traccediverse. Un thriller mozzafiato con venature splatter e atmosfere decisamente erotiche che non mancherà di appassionare ogni lettore, e un occasione per ascoltare lo stesso autore intervenire sul proprio lavoro e sul genere horror.

Intanto Modica quantità lancia un nuovo progetto. Tutti possono partecipare. Unico limite: la lunghezza massima: 2500 battute, spazi inclusi, titolo escluso. Su questo non si transige. Ogni autore può mandare un solo racconto.

La quarta somministrazione prevede: Pillole Rosse

Racconti di massimo 2500 battute (spazi inclusi, titolo escluso) che parlino di SESSO  da inviare entro la mezzanotte del 30 aprile 2006 alla casella raccontiATanonimascrittori.it (specificare in oggetto "pillole rosse") 

Attenzione: non è un concorso. Come al solito non si vince niente se non la soddisfazione di essere pubblicati sul sito www.anonimascrittori.it, magari anche in forma cartacea, di fregiarsi del titolo di anonimo Scrittore e di partecipare ai loro reading.

Qualsiasi richiesta di informazione può essere inviata a infoATanonimascrittori.it o sul loro forum www.anonimascrittori.it/forum