Grazie a Planet Manga ritorna in tutte le librerie Crying Freeman, un classico della storia del fumetto. Sceneggiato dal grande Kazuo Koike (Lone wolf and cub) e disegnato da Ryoichi Ikegami (L'uomo ragno Manga, Mai, la ragazza psichica), Crying Freeman narra la storia di un abilissimo killer che lavora per la mafia cinese.

Un giorno, una donna di nome Emu Hino assiste a un omicidio, e vede in faccia il volto dell’assassino. Costui si presenta e dice di chiamarsi Yô. Tornata a casa, Emu è turbata. «Un assassino mi ha detto il proprio nome. Si dice che in Cina questo significhi: “presto verrò a ucciderti”. »

Un sentimento contraddittorio domina la mente e il corpo di Emu: attratta e terrorizzata allo stesso tempo, chissà cosa succederà quando Yô tornerà per ucciderla…

Questa nuova, lussuosa edizione di Crying Freeman prevede cinque volumi da quattrocento pagine l’uno, arricchiti da una splendida sovraccoperta e da un miniposter a colori. Un manga duro, secco, paurosamente poetico e modernamente iperrealistico. Appuntamento con il primo numero di questa mitica serie dal 18 maggio, in fumetteria e online.

Per ogni informazione: www.paninicomics.it