Sono state diffuse dalla Sony alcune immagini del nuovo film di Shawn Levy, The Pink Panther, che nelle intenzioni degli autori dovrebbe essere un "prequel" alla celebre Pantera Rosa originale del 1963. La pellicola racconta dell'omicidio di un famoso allenatore di calcio e del furto del suo preziosissimo anello - anello in cui è stata incastonata proprio la pietra nota come "Pantera Rosa", che dà il nome alla serie. Il governo francese ha dunque bisogno di un investigatore di primo piano per risolvere il crimine e recuperare la gemma... ma poiché nessuno con tali requisiti è disponibile, viene mandato l'ispettore Jacques Clouseau.

L'istrionico Steve Martin veste i panni che già furono dell'insuperabile Peter Sellers, mentre il resto del cast vede Jean Reno (il compagno di indagini Ponton), Kevin Kline (il commissario Dreyfus, che cercherà di soffiare i meriti dell'indagine a Clouseau) e Beyoncé Knowles.

Il film arriverà nelle sale statunitensi il 10 febbraio. Solo allora il pubblico avrà la risposta alla fatidica domanda: si riuscirà a fare un film sulla Pantera Rosa che non faccia rimpiangere il genio di Peter Sellers? Nell'attesa possiamo intanto dare un'occhiata alle immagini sottostanti.