L'A-Team, la squadra d'assalto più famosa e ricercata d'America, rinasce in edicola grazie a Edmaster Entertainment. Divisa in 5 straordinari DVD da collezionare nel cofanetto personalizzato troverete tutta la prima stagione dell'avvincente serial, caratterizzato da tanta azione e tanta ironia. E in più, con ogni uscita il fascicolo con tutte le curiosità del telefilm.

La storia:Alla fine della guerra in Vietnam, il Col. John "Hannibal" Smith e la sua squadra vengono accusati di aver rapinato la banca di Hanoi (cosa che effetivamente hanno fatto, ma dietro un ordine militare), e per questo vengono imprigionati.

Naturalmente riescono a scappare, e così inizia la loro caccia da parte, prima del Col. Lynch e successivamente dal Col. Decker.

Mentre sono intenti a nascondersi gli uomini dell'A-Team, diventano eroi su richiesta, aiutando chiunque riesca a contattarli.

Creata nel 1983 da Stephen J. Cannell e Frank Lupo, e protrattasi per 98 episodi, A-Team vede in azione un improbabile gruppo di ex veterani del Vietnam, unitosi per mettere la propria esperienza al servizio della giustizia. Il pacchetto di mischia è composto dal colonnello John “Hannibal” Smith (interpretato da George Peppard, indimenticabile interprete di Colazione da Tiffany), Barracus, “pessimo elemento”, interpretato dall’iconica figura del culturista Mr T., Templeton Peck (Dirk Benedict), un impostore soprannominato “sberla” e il pazzo pilota Murdock (Dwight Schultz).

Robert Vaughn impersona il Generale Stockwell, colui che riesce a catturare il gruppo e a farlo divenire una branca dei servizi segreti.

Episodio 1 - Mexican Slayride. Si tratta del pilot di due ore in cui conosciamo i membri dell’A-Team, contattati da una giornalista, Amy Allen, per recuperare un suo collega, rapito in Messico da un gruppo di banditi sui quali stava preparando un servizio. 

Episodio 2 - I figli di James. L’A-Team viene ingaggiato per recuperare una ragazza rapita da una setta di fanatici religiosi. Dopo averla liberata, la squadra decide di neutralizzare la setta, per salvare anche gli altri ragazzi intrappolati dal folle leader.