Miami Supercops, Poliziotto superpiù, I due superpiedi quasi piatti... Pieni di scazzottate e di esilaranti battute, sono le versioni che Terence Hill e Bud Spencer hanno dato dei tutori della legge. Ma anche come truffaldini o sciagurati rubagalline i due sono apparsi al cinema per fare a pugni contro i cattivi di turno.

Inizia con l'uscita dell'episodio I due superpiedi quasi piatti la riedizione delle avventure con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Ora tutto questo è disponibile in una serie di dvd.

Hobby & Work presenta una collezione da non perdere: finalmente la supercoppia più effervescente e amata del cinema italiano in DVD.

I migliori film con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill nella superlativa qualità del digitale, in DVD completamente restaurati e rimasterizzati. Uno dei sodalizi artistici più riusciti della storia del cinema italiano.

Un po' di storia

La coppia formata da Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti) inizia per caso nel 1967. S’incontrano sul set dello spaghetti-western Dio perdona… io no!, (1967) diretto da Giuseppe Colizzi. Per la prima volta, entra in scena quella che sarà la coppia di maggior successo della storia del cinema italiano, i cui film verranno esportati in tutto il mondo.

Sarà però Enzo Barboni, alias E.B. Clucher, a trasformare Bud Spencer e Terence Hill in un filone aureo, intuendo per primo le potenzialità comiche del duo e valorizzando il loro lato giocoso e scanzonato, abbassando il tasso di violenza e premendo invece l’acceleratore sul lato umoristico.

Da questa irresistibile miscela di ingredienti Barboni realizza, all’alba degli anni Settanta, il film-manifesto della coppia, Lo chiamavano Trinità, e il fortunatissimo sequel, Continuavano a chiamarlo Trinità.

Da I due superpiedi quasi piatti a Non c’è due senza quattro, da Pari e dispari a Chi trova un amico trova un tesoro: una ricca selezione dei migliori film della coppia in un’imperdibile collezione di DVD!

Elenco delle uscite in DVD*

1) I due superpiedi quasi piatti

2) Pari e dispari

3) Non c’è due senza quattro

4) Chi trova un amico trova un tesoro

5) Miami Supercops

6) La collina degli stivali

7) Il corsaro nero

8) Banana Joe

9) Poliziotto superpiù

10) Cane e gatto

11) Nati con la camicia

...e tanti altri successi!