Sei sconosciuti, una trappola mortale, un tempo limitato, un milione di dollari in palio. 

Escape Room è il nuovo thriller psicologico diretto da Adam Robitel (Insidious – L'ultima chiaveParanormal Activity 5) nelle sale dal 14 marzo, è conseguenza diretta della moda dilagante delle escape room, giochi di fuga in cui l’ingegno dei partecipanti è la chiave per poter uscire e liberarsi dalla stanza. 

Tra perfette ricostruzioni di atmosfere claustrofobiche ed enigmi da risolvere sempre più complessi, Escape Room dà vita a un gioco mortale totalmente immersivo, che lascerà lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. 

Intrappola.TO, che conta 14 tipologie di escape room con oltre 30 sedi in tutta Italia, si lega al film per estendere il brivido dalla sala alla realtà. Infatti, dal 28 febbraio al 31 marzo, presentando un biglietto del film presso una delle sale di Intrappola.TO si avrà uno sconto di 15 euro su una squadra composta da un minino di 6 persone, per rivivere il clima della pellicola! 

E tu riuscirai ad uscire dalla Escape Room? 

Trailer

Il film

Sei giovani, dai diversi vissuti ed esperienze, all’apparenza legati solo dal caso, si ritrovano a partecipare come concorrenti ad una nuova esperienza di gioco immersiva: l’escape room della Minos, dalla quale si può uscire solo risolvendo una serie di complessi enigmi, ma in caso di vittoria ben 1 milione di dollari saranno consegnati ai vincitori. Quello che doveva essere solo un gioco innocuo, si trasformerà ben presto in un incubo dalla tortuosa via di fuga, che metterà a dura prova i concorrenti, costretti a combattere contro il loro peggior nemico: sé stessi.