VandA. non è una bambola, non è un pesce e neanche un’operazione della CIA... è una casa editrice digitale, indipendente, che opera a livello globale secondo una logica di condivisione e complicità.

Punta su una piattaforma di contenuti e di autori di vario genere: fiction, non fiction, graphic novel, erotique, teatro, letteratura per bambini, in diverse lingue in tutto il mondo.

VandA.ePublishing è stata fondata a Milano l’8 marzo 2013 da tre professioniste nel campo editoriale.

Vicki Satlow (Boston, USA, 1968) nel 1999 fonda la Vicki Satlow Literary Agency, di cui è presidente. Rappresenta più di 50 autori provenienti da tutto il mondo e tradotti in oltre 40 lingue. Promuove inoltre scrittori provenienti da paesi come l’Iran, la Russia e il Giappone. Da marzo 2013 è partner di VandA. ePublishing Srl.

Angela Di Luciano (Siracusa, Italia, 1958), editor e pubblicista. Di formazione filosofica, dopo varie collaborazioni giornalistiche ed editoriali con gruppi leader e piccoli editori italiani, ha lavorato presso Garzanti, come redattore e capo Ufficio Stampa. È stata per tredici anni Senior Editor della Divisione Libri di Economia e Management del Gruppo 24 Ore. Ha introdotto in Italia gli studi sulla Womenomics e i suoi testi teorici e pratici. Da marzo 2013 è partner di VandA. ePublishing Srl.

Silvia Brena (Milano, Italia, 1959), scrittrice e giornalista, ha una lunga esperienza come direttore di diverse riviste femminili italiane. Oggi è CEO di Network Comunicazione e insegna Teorie e Tecniche di Comunicazione presso l’Università Cattolica di Milano. Ha scritto saggi sulla questione femminile ed è autrice di romanzi per adolescenti. Da marzo 2013 è partner di VandA. ePublishing Srl.

VandA. è curiosa e indisciplinata. Cura gli autori. E salva i libri dall’estinzione. A VandA. piacciono i libri. Cerca talenti nascosti. E accoglie talenti dispersi. VandA. dà voce agli autori. E pubblica le storie e le parole che oggi non si trovano più.