FOX (Canale 111 di Sky)

         

American Horror Story 3: Coven

In prima visione assoluta ogni martedì alle 22.45 dal 14 gennaio

Dal genio di Ryan Murphy (Glee, Nip/Tuck) torna American Horror Story: Coven. La serie, vera e propria antologia di storie legate all’America e a tutte le sfumature dell’horror, cambia ancora una volta ambientazione. Vecchi e nuovi attori e nuovi personaggi, stesso orrore ma nuove storie.

Questa volta siamo a New Orleans, una città dove ancora si pratica la stregoneria. A 300 anni dalle terribili persecuzioni, le streghe vivono ora nell’ombra e sono riunite in una congrega. A guidarle la Suprema (Jessica Lange) che ha il compito di proteggere la congrega e i suoi terribili segreti. Ma gli orrori del passato e del presente si intrecceranno presto in una inquietante spirale di avvenimenti. Nel cast di questa stagione anche il premio Oscar Kathy Bates e Angela Basset.

         

White Collar - Stagione 5

In prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21.00 dal 29 gennaio

Nella nuova stagione di White Collar Neal Caffrey torna in grande stile, con una nuova ragazza e un nuovo responsabile. Dopo l’arresto di Peter per omicidio e la partenza di Sara per Londra nel finale della  quarta  stagione, è “il momento di ricostruire l’impero” per dirla come Mozzie (Willie Garson), l’uomo di fiducia di Neal. Peter è accusato dell’omicidio del senatore Pratt e potrebbe essere condannato. Neal tenta di ripulire il suo nome mentre Moozie riesce a distruggere la cavigliera di Neil per aiutarlo a far scagionare Peter.

         

FOX Crime (canale 115 di Sky)

         

Salamander (2012)

In prima visione assoluta ogni domenica alle 21:00 dal 5 gennaio

In una banca privata di Bruxelles 66 cassette di sicurezza vengono svaligiate ma il proprietario della banca vuole mantenere il più assoluto riserbo sui furti.

Il commissario Paul Gerardi (Filip Peeters), incaricato di seguire le indagini, presto si rende che quello che sembrava un semplice furto in realtà nasconde un fitto mistero e una misteriosa organizzazione che metterà in pericolo anche la sua vita. Salamander sarà in onda su FoxCrime (canale 115 di Sky) in prima visione assoluta ogni domenica alle 21:00 dal 5 gennaio.

         

Luther - Stagione 3

In prima visione assoluta martedì 28 e mercoledì 29 gennaio dalle 21:00

Arriva su FoxCrime in prima visione assoluta in Italia la terza e ultima stagione di Luther. In onda martedì 28 e mercoledì 29 gennaio dalle 21:00, la miniserie in quattro episodi si apre con un efferato delitto per manosdi un killer feticista.

In questa nuova stagione, Luther (Idris Elba, vincitore di un Golden Globe nel 2012 per il ruolo nella serie) sembra incontrare finalmente l’amore. Mary (Sienna Guillory) rappresenta per lui la luce in fondo al tunnel, lontano dal suo mondo fatto di omicidi e pazzi criminali. Riuscirà Mary ad accettare il passato di Luther?

         

FOX Retro (canale 118 di Sky)

         

M*A*S*H

In onda su FoxRetro domenica 5 Gennaio alle 23:00

Corea, anni cinquanta: durante la guerra, in un ospedale militare da campo seguiamo le vicende del personale medico militare. Pur prestando la loro opera di chirurghi con bravura e dedizione, sono insofferenti alla disciplina, insolenti verso i superiori, pronti alle burle nei riguardi dei colleghi e ad amoreggiare con le attraenti infermiere. Film del 1970 diretto da Robert Altman, M*A*S*H ha vinto numerosi premi tra cui un Oscar alla migliore sceneggiatura non originale.