Il 2013 è sicuramente un annus mirabilis per The Circle Review, la rivista letteraria del blog Il circolo delle arti (ilcircolodellearti.myblog.it/) che raccoglie i contributi di tutti i blogger aderenti al “circolo letterario”.

Nata a marzo, la rivista fondata e curata da Lorenzo V. - che dal 2010 gestisce anche il blog delle arti - la rivista gratuita dimostra grande vitalità con l’afflusso costante degli interventi più disparati.

Non si incontrano facilmente riviste che diano spazio alla saggistica, e di sicuro non è consueto incontrarne che si fregino di presentare opere teatrali. Oltre poesia e prosa, The Circle Review dà ospitalità a quei generi letterari “impegnativi” che ne determinano la qualità.

          

In questo terzo numero i lettori di ThrillerMagazine troveranno anche una sorpresa in più: un racconto inedito dell’investigatore bibliofilo Cristoforo Marlowe, personaggio nato e cresciuto in TM. Operazione Manuzio è un’avventura che deve molto alla narrativa di Cristiana Astori e proprio alla romanziera noir è dedicato.

     

Non resta che invitare tutti al ricco piatto di questo terzo numero, liberamente scaricabile in PDF a questo link:

http://ilcircolodellearti.myblog.it/the-circle-review-rivista-culturale-letteraria-del-ring.html