Per augurare un buon Ferragosto a tutti i lettori di ThrillerMagazine, Marlowe (non quel Marlowe) torna con un racconto INEDITO.

Il blog del personaggio (nonquelmarlowe.wordpress.com/), che sta presentando in digitale le ristampe - rivedute e corrette - dei racconti già apparsi su ThrillerMagazine, ospita un racconto scritto all’epoca ma mai pubblicato: Quella sporca mezza dozzina. Un’avventura pericolosa di caccia al libro in cui Marlowe avrà bisogno... di tutti i personaggi apparsi fino a quel momento nel suo universo letterario!

Anticipando l’idea dei Mercenari (che sarebbe uscito di lì a pochissimo nei cinema) ma rifacendosi alla grande epica corale de Quella sporca dozzina, stavolta Marlowe avrà l’aiuto dei personaggi incontrati nei racconti precedenti: il Duro, La Guerrera - omaggio al personaggio di Marilù Oliva - e Carina, la cacciatrice di libri che ritornerà in seguito come personaggio fisso.

       

Non rimane che invitare tutti a rinfrescare il proprio Ferragosto con Quella sporca mezza dozzina, che si può scaricare in ePub liberamente da questo sito: http://luciusetruscus.altervista.org/marlowe/marlowe.htm