FOX (Canale 111 di Sky)

       

Last Resort

In anteprima assoluta per l’Italia dall’8 ottobre ogni lunedì alle 21.00 in versione doppiata e alle 21.50 in versione originale sottotitolata

Arriva su FOX la serie evento dell’anno. Ricca di azione e adrenalina, Last Resort vede protagonista l’equipaggio del sottomarino balistico americano U.S. Colorado, impegnato nella ricognizione delle profondità oceaniche sotto il comando del Capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher), affiancato dal Comandante in seconda Sam Kendal (Scott Speedman).

La situazione si complica quando il Capitano riceve il comando di lanciare dei missili nucleari sullo stato del Pakistan con l’obiettivo di distruggerlo. Rifiutatosi di eseguire gli ordini, il sottomarino diventa nemico degli Stati Uniti d’America e quindi viene attaccato e colpito. Nonostante i pesanti danni riportati, il sommergibile riesce a spiaggiare su un’isola del sud del Pacifico che rappresenta l’unica salvezza per l’equipaggio e che si dichiara il più piccolo stato indipendente possessore di armi nucleari.

          

The Walking Dead - Stagione 3

In prima visione assoluta in Italia dal 15 ottobre 2012 ogni lunedì alle 22.45

Torna con la sua terza stagione la serie culto tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman che vede protagonista un  gruppo di superstiti capitanati dall’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) in lotta per difendere la propria vita dagli zombie. La nuova stagione sarà caratterizzata da numerose novità, a partire dall’ingresso di due nuovi personaggi: la guerriera Michonne (Danai Gurira) e il Governatore interpretato da David Morrisey che si rivelerà antagonista di Rick.

         

FOX Life (Canale 114 di Sky)

         

King - Stagione 2

In anteprima assoluta per l’Italia dal 1° ottobre 2012 ogni lunedì alle 21.00

Torna su FoxLife la detective più femminile e sensuale dello schermo. Durante questa nuova stagione, Jessica King (Amy Price-Francis) dovrà affrontare numerosi cambiamenti sia a livello lavorativo, con l’ingresso di nuovi membri nel dipartimento, che a livello personale, con una gravidanza su cui grava il segreto dubbio che il figlio non sia di suo marito, oramai rovinato dal vizio del gioco d’azzardo, ma del collega Derek Spears (Alan Van Sprang).

        

FOX Crime (canale 117 di Sky)

          

Copper

In anteprima assoluta per l’Italia dall’11 ottobre 2012 ogni giovedì alle 21.55

Dal premio Oscar per Rain Men Barry Levinson e dal creatore de I Borgia Tom Fontana, nasce Copper, la serie ambientata nel 1860 in una New York City cupa e violenta, molto diversa da quella dei giorni nostri.

Attraverso le indagini di Kevin Corcoran (Tom Weston-Jones), ex pugile che al ritorno dalla guerra civile viene nominato detective di polizia nel famigerato quartiere di Five Points, la serie racconta un’epoca in cui il confine tra crimine e giustizia era molto labile e bastava poco per far sparire le tracce di un omicidio. Ad aiutare Corcoran nella risoluzione delle indagini e nella ricerca della moglie scomparsa durante la sua assenza in guerra, i due amici ed ex commilitoni Robert Morehouse (Kyle Schmid) e Matthew Freeman (Ato Essadoh). Quest’ultimo, in qualità di medico, si cimenterà in rudimentali metodi di polizia scientifica. Nel cast anche Franka Potente nel ruolo della prostituta Eva Heissen.

        

FOX Retro (canale 132 di Sky)

      

Batman

Dal 1° ottobre 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30

Mentre le avventure del Cavaliere Oscuro firmate da Cristopher Nolan sbancano i botteghini cinematografici, FoxRetro ripropone per gli amanti del genere la prima serie TV originale di Batman che, dopo Wonder Woman e l’Incredibile Hulk, rinforza le fila dei supereroi del canale.