Chi non conosce Detective Conan, il piccolo investigatore dal faccino simpatico ma, con la verve e la grinta di Sherlock Holmes?!

Non lasciatevi ingannare dal fatto che sia solo un bambino, Conan Edogawa, riesce a risolvere casi alquanto complessi, sempre avvolti da un alone di mistero e suspense, che riescono a coinvolgere e stupire ad ogni episodio.

Il suo stesso caso è molto complesso, tutto ebbe inizio quando, dopo esser stato tramortito da due loschi individui, assume inconsapevolmente l'APTX4869, una pillola che dovrebbe essere mortale ma che, invece, lo trasforma da giovane ragazzo del liceo, in un bambino delle elementari.

Una nuova serie di casi irrisolti che si affianca alla serie regolare DETECTIVE CONAN pubblicata ogni quattro mesi in edicola e fumetteria dalla Starcomics Edizioni.

Detective Conan Special Cases è molto più di uno spin-off, è una raccolta di episodi inediti sceneggiati dall’autore Gosho Aoyama e illustrati dai migliori assistenti del maestro. Nel numero di Luglio un nuovo mistero si affaccia nella vita di Conan: Qualcosa lega la morte di una nota scrittrice di gialli e la scomparsa di una donna, con la recente scomparsa di Ran Mori, l’amica del cuore del piccolo detective.

Ma cosa? Chissà se Conan riuscirà a capire i legami, gli intrighi ed i misteri, che si celano dietro a questi tre eventi?

Scopritelo, dal 25 Luglio in edicola e fumetteria.

MITICO 191 - DETECTIVE CONAN SPECIAL CASES 10 (Edizioni Starcomics)

Gosho Aoyama, Masaru Ohta, Ekoda Tantei-dan

11,5x17,5, B, 224 pp, b/n, € 3,90