In occasione del 50° anniversario del famoso fumetto Diabolik, milanese di nascita ma internazionale nella fama, l’Hotel Meliá Milano, in collaborazione con la Casa Editrice Astorina, la DLife Dream Stylist Designer e il Consorzio Cabiate Produce, presenta la “Diabolik Experience Room”.

Una camera extralusso ed ipertecnologica ispirata al look del fumetto che offre agli ospiti Melià un’esperienza unica ed irripetibile. All’interno della camera ogni oggetto sarà, infatti, un invito a calarsi nei panni del “diaboliko” protagonista scoprendo nei nuovi arredi, le sorprese e l’automazione e le nuove tecnologie di controllo.

In una teca, celata da un vetro polarizzato e nascosta tra le pareti della camera, viene custodito un diaboliko bottino e solo seguendo le logiche ed i trucchi ricorrenti nelle pagine del fumetto si potrà sbloccarne l’apertura per entrare in possesso di un codice segreto.

Questo codice dovrà essere inserito sulla pagina Facebook di Melià Milano e permetterà agli ospiti della camera diabolika di partecipare ad un contest speciale dedicato all’evento, che prevede l’estrazione finale di diversi premi nel mese di novembre, quando, in una serata di Gran Gala, si terrà la grandiosa festa di compleanno, in cui Diabolik spegnerà ufficialmente le sue 50 candeline.

 

La “Diabolik Experience Room” sarà presentata in occasione della settimana del Salone del Mobile mercoledì 18 aprile e sarà prenotabile in esclusiva dal 23 aprile a partire da € 300.

Per chi, invece, non vuole attendere e desidera scoprirne per primo i trucchi, potrà riservare la camera dal 18 aprile al prezzo di € 6.666,66 a notte, per un minimo di 6 notti, con trattamento all inclusive.

Per l’occasione, infine, la hall del Meliá Milano ospiterà una Jaguar E-Type del 1964 e di una “china di ferro” del personaggio a grandezza naturale.

 

Per altre informazioni, ecco il sito dell’Hotel: www.melia-milano.com/it/index.html