La Starcomics sceglie Cornelio per dare inizio all’era dei fumetti digitali.

E' finalmente disponibile la nuova versione digitale per iPHONE, iPAD e PC di Cornelio: Delitti d’Autore, la miniserie italiana ideata da Carlo Lucarelli, Giuseppe Di Bernardo e Mauro Smocovich. Dal 21 marzo 2011 è possibile leggere in completa mobilità le avventure di Cornelio, lo scrittore che ha perduto la vena creativa e della sua affascinante assistente Vanessa.

La versione per iPHONE e iPAD è scaricabile dall’APP STORE di iTunes, mentre la versione per PC è visualizzabile in http://www.starcomics.com/cornelio/sfoglia.html.

Troverete tutti i volumi della serie, compreso il numero speciale CHIAMATEMI CORNELIO. E sarà possibile acquistare i singoli volumi o la collezione completa, seguendo delle semplici istruzioni che troverete nell’applicazione e nella sezione FAQ della pagina per la lettura su PC.

Per maggiori informazioni sulla serie Cornelio visita anche la pagina web www.starcomics,com/cornelio

Potrete scegliere uno dei volumi delle prime due serie, o un’edizione dell’archivio, e consultare gratuitamente la prima pagina o acquistare l'edizione completa. Sfogliando le pagine del fumetto, ingrandendo i contenuti, ruotando il dispositivo, sarete liberi di leggere in piena comodità e nella modalità preferita.

Potrete acquistare un singolo volume o ad una serie completa grazie all’accesso diretto allo shop che vi permetterà di fruire i contenuti acquistati sia dal sito web della testata www.starcomics.com/cornelio che da iPhone e iPad. E, se siete già abbonati on-line, accederete e consulterete tutti i contenuti senza costi aggiuntivi.

Cercate un numero specifico o volete trovare un contenuto particolare? Nessun problema, con questa applicazione avrete a disposizione l’intero archivio da consultare e ricercare come e quando vuoi.

Funzionalità Extra:

- Anteprima prossime uscite;

- possibilità di ricerca nell’intero archivio e acquisto volumi mancanti;

- salvataggio pagine nei preferiti;

- acquisto singolo fumetto;

- acquisto prima serie completa;

- acquisto seconda serie completa;

- acquisto singolo volume;

- acquisto intera collana;

- consultazione degli acquisti sia da iPhone che da computer; - gestione globale dell’account utente (edizioni consultabili sia da iPhone che da computer).