Patricia Wentworth, Miss Silver e il caso Pilgrim. Pilgrim’s Rest è una casa patrizia in un tranquillo villaggio inglese. Tranquillo come un cimitero. La dimora, violando un’antica tradizione, è stata appena messa in vendita e mortali incidenti hanno iniziato a verificarsi. Solo l’acume investigativo di Miss Silver potrà svelare il mistero…

Mildred Davis, Appuntamento col destino. Sono passati quattro anni dal terribile delitto che ha devastato la sua vita. Per Norma Boyd è tempo di scoprire il colpevole. Una crociata solitaria che la porterà a guardare in faccia la morte e a un appuntamento col destino. Nel quale verrà rivelata una verità sconvolgente.

Stuart Palmer, L’impronta azzurra. Hildegarde Withers, alta e angolosa zitella, è alle prese, insieme all’ispettore Oscar Piper, con il delitto di un noto collezionista, ritrovato in un armadio di una casa d’aste con la fotografia di una misteriosa impronta digitale…

Le signorine omicidi colpisono ancora. Speciale Giallo Mondadori. Due romanzi e un racconto di Patricia Wentworth, Mildred Davis, Stuart Palmer - euro 5,10