La collana “Le dalie nere”, diretta da Raffaella Catalano e Giacomo Cacciatore per Ianieri Edizioni, cerca inediti da vagliare.

Gialli, noir, thriller, true crime, vicende a sfondo giudiziario e misteri irrisolti sono alcuni dei generi che la collana accoglie.

Data la selezione molto stringente, i direttori – una editor di lungo corso e uno scrittore – sono sempre a caccia di nuove storie da valutare e di autrici e autori, anche esordienti, che abbiano una marcia in più.

Chi volesse proporre un testo, lo invii in Word, con la sinossi e una nota biografica, a paginascritta.staff@virgilio.it

Le dalie nere”, nata nel 2021, ha presentato quest’anno al Salone di Torino, in anteprima, i suoi romanzi numero 18 e 19, che saranno presto in libreria. La qualità dei testi è ritenuta di alto livello, come dimostrano tante ottime recensioni, l’apprezzamento da parte dei lettori e anche l’interesse di altre case editrici, che hanno “pescato” e contrattualizzato autori e autrici subito dopo il loro esordio in questa collana.

Chi volesse informarsi su volumi pubblicati, per orientarsi meglio sulle proposte da inviare, dia un’occhiata qui:

https://www.ianieriedizioni.com/categoria-prodotto/narrativa/dalie/