Mercoledì 30 giugno alle 21.00 andrà in onda su FoxCrime (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia il finale di stagione di Avvocati a New York 2.

La serie racconta le storie di un gruppo di giovani legali della Grande Mela, rivali in tribunale ma amici nella vita privata.

In questo episodio finale Jerry (Mark-Paul Gosselaar, NYPD Blue, Una donna alla Casa Bianca) deve difendere un fisioterapista dall’accusa di aver molestato una cliente, mentre Kessler (Jane Kaczmarek, Pleasantville, Malcolm in the middle) deve affrontare le richieste del suo fidanzato che le chiede un favore legale. soprattutto Nel frattempo Rosalind (Gloria Reuben, ER, Law&Order Svu) subirà un ricatto da parte del padre del bambino di cui si sta prendendo cura.

Mercoledì 2 alle 22:50

Ep. 11 - La fortuna aiuta gli audaci

Jerry difende un detenuto, accusato di aver ucciso il suo compagno di cella, e scopre che il suo cliente era stato condannato ingiustamente.

Mercoledì 9 alle 22:50

Ep. 12 - La miglior difesa possibile

Jerry difende una tossicodipendente incinta, mentre Michelle la vorrebbe in prigione, per dare qualche speranza di vita migliore al nascituro.

Mercoledì 16 alle 22:50

Ep. 13 - Ninna nanna

Dopo una serie di eventi inaspettati, Roz si trova a doversi occupare di un bambino. Jerry ha problemi con una cliente che forse sta mentendo circa uno stupro.

Mercoledì 23 alle 22:50

Ep. 14 - Padri e patrioti

Bobbi e Jerry arrivano ad un punto di svolta nella loro relazione. Richard difende uno studente accusato di aver tirato birra addosso ad un poliziotto.

Mercoledì 30 alle 22:50

Ep. 15 - Lieto fine

Jerry si occupa di un caso che vede coinvolto anche un fisioterapista. Kessler si trova in una situazione spiacevole a causa del suo nuovo ragazzo.