Una interessante notizia per quanti amano la narrativa thriller, dal 5 di maggio potremo leggere dei nuovi romanzi  pubblicati dalla Edizioni E/O.

Dal comunicato della casa editrice:

Le Edizioni E/O presentano una nuova straordinaria collana

In libreria dal 5 maggio due grandi thriller firmati da autori di fama internazionale, in edizione cartonata con sovraccoperta.

Una nuova collana d'intrattenimento che dedica un'attenzione particolare a temi sociali e di ampio respiro, in cui i protagonisti sono delineati con uno spessore maggiore rispetto alla tipologia del thriller "classico".

Romanzi in cui la realtà contemporanea e i temi sociali fanno da sfondo a un intreccio mozzafiato, e in cui l'ambientazione, allontanandosi dalle grandi metropoli degli Stati Uniti, acquista respiro internazionale.

Ancora una volta le Edizioni E/O si confermano capaci di rinnovarsi e di raccogliere una sfida, entrando in un mercato ben consolidato come quello dei romanzi di suspense e di evasione, ma con un tocco particolare e interessante che rende questa nuova collana unica nel suo genere.

Possiamo anticipare che i primi due titoli della collana Thriller E/O che troveremo in libreria dai primi di maggio sono:

Amsterdam. La rete uccide di Charles den Tex - Prezzo € 19,50 - pag. 424

e

Safari di sangue di Deon Meyer -  Prezzo € 19,50 - pag. 480

Non appena ci sarà possibile, provvederemo a darvi maggiori dettagli sugli autori e sul contenuto dei volumi.