Blood Price, Blood Trails, Blood Lines, Dead until Dark, Living Dead in Dallas, Club Dead. Sono sei i libri già usciti nella collana Odissea Vampiri, tutti vendutissimi. Tre Blood e tre Dead, ovvero tre libri della serie di Vicki Nelson di Tanya Huff e tre della serie di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris. Curiosamente, da entrambe le serie sono state tratte serie televisive: Blood Ties, che ha fatto due stagioni andate in onda anche in Italia su AXN, serie tratta dai libri di Tanya Huff; e proprio in questi giorni sta esordendo la nuovissima serie True Blood tratta dai romanzi della Harris.

In giugno è uscito il terzo della serie del "Sangue", Linee di sangue, nel quale il vampiro amico di Vicki, Henry Fitzroy, deve affrontare il tormento di strani sogni nei quali vede il sole: cosa che per lui, fuori dal sogno, significherebbe la morte. E contemporaneamente il detective Cellucci ha a che fare con strani delitti che sembrano opera di una mummia assassina...

Vicki Nelson torna anche a novembre col quarto libro della serie, Patto di sangue.

In settembre è arrivato invece il terzo libro dei "Morti", Il club dei morti,  nel quale Sookie viene spedita a Jackson, nel Mississippi, per mescolarsi alle strane creature che frequentano il locale chiamato Club Dead, e per ritrovare il suo compagno, il vampiro Bill, scomparso da qualche tempo misteriosamente.

Dal prossimo anno la collana Odissea Vampiri, che finora ha alternato i libri di Tanya Huff e di Charlaine Harris, si arricchisce di una nuova serie popolarissima negli Stati Uniti.

La Delos Books si è assicurata i diritti per la traduzione in lingua italiana della celebre serie Vampire Huntress Legend di L. A. Banks che ha suscitato incredibili entusiasmi dei fans statunitensi e che da tempo continua a essere in testa nella classifica del bestseller.

Vampire Huntress Legend di L. A. Banks, è fiction vampiresca di prima qualità, che ha raccolto commenti stupefacenti reazioni positive per le sue scene audaci, intrecciata con mitologia, tradizioni relative ai vampiri, sconvolgenti scene di combattimento, sfavillanti momenti di sesso e personaggi sovrannaturali davvero eccellenti.

Collana Vampiri Odissea