Uscirà l'11 marzo in tutte le librerie e le edicole italiane, al prezzo di 4,90 euro, il minipocket di Strappami il cuore di Chiara Palazzolo (448 pagine, Piemme ed.), secondo romanzo della trilogia di Mirta-Luna, l'eroina dark che ha conquistato il cuore di migliaia di lettori.

In Strappami il cuore Mirta, che credeva di essere tornata dalla morte per amore di Robin, scopre il mondo fantastico dei Sopramorti, popolato da personaggi inquietanti che come lei sentono l'odore del sangue, e si ritrova al centro della lotta millenaria tra Sopramorti e Benandanti, i loro cacciatori. Mentre, tra agguati e colpi di scena, a sorpresa riappare proprio Robin.

Chiara Palazzolo è nata in Sicilia e vive a Roma. Con la trilogia di Mirta-Luna, formata da Non mi uccidere (presto un film), Strappami il cuore e Ti porterò nel sangue (libri editi da Piemme), l'autrice ha arricchito

Chiara Palazzolo
Chiara Palazzolo
l'immaginario horror con la nuova figura dei sopramorti. Che adesso sbarcano anche in Spagna. E' prevista infatti per il 27 marzo l'uscita di No me mates, versione spagnola di Non mi uccidere, per i prestigiosi tipi del Minotauro, il più grande editore di letteratura fantastica dei paesi iberici che annovera nel suo catalogo, tra gli altri, J.R.R. Tolkien, Philip K. Dick, Serge Brussolo, Peter Strauss. La Palazzolo è la prima scrittrice italiana edita da Minotauro Ediciones.

Strappami il cuore di Chiara Palazzolo (2008, Piemme Edizioni, collana Super Pocket, pag. 448, euro 4,90)