Per la casa editrice Flaccovio e per i suoi autori, si apre un periodo ricco di incontri e appuntamenti, che rivolgono l'attenzione al rapporto diretto con il pubblico e coi lettori.

Maratona di lettura

Patrizia Pesaresi e Biagio Proietti partecipano a 13h ore, Primo festival maratona della lettura di Agugliano (Ancona). Alcuni attori leggono brani di narrativa dai alcuni romanzi (fra i quali Dopo la prima morte di Patrizia Pesaresi e Una vita sprecata di Biagio Proietti, Dario Flaccovio Editore), alle ore 15.00 del 28 alle ore 03.00 del 29 ottobre.

Incontro a Daunanda a Milano

Il 31 ottobre, Giancarlo Narciso presenta il suo romanzo Incontro a Daunanda alle ore 18.30 presso la Libreria Mondadori Multicenter, via Marghera, Milano. Partecipa Lia Volpatti.

Presetazione di Macchiavelli a Bologna

Il 4 novembre, ore 18, alla Libreria Irnerio di Bologna, Loriano Macchiavelli presenta la riedizione del suo romanzo Sarti Antonio e il malato immaginario. Interviene Tommaso De Lorensis.

Inoltre il 7 novembre, alle ore 18, Patrizia Pesaresi presenta il suo romanzo Dopo la prima morte alla Libreria Melbookstore di Firenze, via de' Cerretani. Intervengono Graziano Braschi, Nino Filastò e Leonardo Gori.

Infine, il 10 novembre, alle ore 20, Valentina Gebbia presenta il suo romanzo Fuoco grande - Il mistero degli incendi di Caronia nell'atrio della Biblioteca comunale Casa Professa, a Palermo.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la casa editrice all'indirizzo: press@darioflaccovio.it