Il 30 settembre 2006 sarà l'ultimo giorno utile per inviare le proprie opere al premio bandito da Delos Books per il migliore romanzo thriller.

I romanzi partecipanti al Premio ThrillerMagazine saranno selezionati da giurie che includono esperti e scrittori di primissimo piano: Carlo Lucarelli, Alan D. Altieri, Stefano Di Marino, Franco Forte e Mauro Smocovich. I vincitori saranno pubblicati in volume dalla Delos Books.

Ricordiamo che i romanzi devono essere inediti e di lunghezza compresa tra 300.000 e 500.000 caratteri (spazi inclusi). L'iscrizione al premio - che va pagata sul Delos Store all'indirizzo www.delosstore.it/iscrizioni/ - costa venti euro e comprende l'invio del volume contenente il romanzo vincitore. Inoltre, a votazioni concluse ogni partecipante può richiedere una scheda con i giudizi dati dai giurati che hanno valutato il romanzo. Il romanzo viene inviato in formato elettronico tramite il sito del premio, quindi senza costi aggiuntivi in fotocopie o spedizioni.

Non è necessario versare la quota prima di inviare il romanzo o viceversa, è sufficiente che entrambe le cose avvengano prima della data di scadenza.