Tempo di festeggiamenti in casa Bonelli: Dylan Dog, il famoso indagatore dell’incubo che tanta popolarità ha ottenuto nel corso degli anni, festeggia il suo ventennale con il numero di ottobre. Per l’occasione la famosa casa editrice prepara grandi festeggiamenti, regalando gustose chicche che non lasceranno insoddisfatti i lettori.

In primo luogo l’albo n. 240 Ucrònia (ancora disponibile in edicola) ha visto l’acclamato ritorno di Tiziano Sclavi nelle vesti di sceneggiatore, dopo oltre cinque anni di lontananza. L'autore ha creato una buona storia dalle atmosfere surreali, arricchendola, come nel suo stile, da numerose citazioni.

Dal 28 settembre la pubblicazione della doppia storia Xabaras (seguita da In nome del padre a fine ottobre) a opera del duo Paola Barbato e Bruno Brindisi, rispettivamente ai testi e ai pennelli.

Infine, a partire dal 6 ottobre saranno ristampate le prime avventure in una nuova collana. Con scadenza bimestrale, la cosiddetta Grande ristampa riproporrà tre storie in ordine cronologico (296 pagine al prezzo di 5.50 €) con una copertina unica ridisegnata per l’occasione dal grande Corrado Roi. L'iniziativa farà felici i collezionisti di vecchia data e i più giovani, che avranno l’opportunità di leggere per la prima volta le storie che tanto hanno contribuito a far crescere l’amore per l’horror in molti lettori del nostro portale. I primi episodi pubblicati saranno gli ormai mitici L’alba dei morti viventi, Jack lo squartatore e Le notti della luna piena.