Sarà presto disponibile in edicola, prodotta dalla Master Edizioni, la seconda stagione di Supercar: tutti i fans della famosa serie possono prepararsi per salire a bordo della macchina più avveniristica mai vista in TV.

Saranno 21 gli episodi in compagnia di Michael Knight e K.I.T.T. all'inseguimento di pericolosi criminali. La Seconda Serie è ancora più avvincente e piena di emozionanti gesta ad altissima velocità.

Un divertimento a tutto gas!

EPISODIO 1 - Goliat 1 & 2 Michael e K.I.T.T. devono combattere la battaglia più difficile. Garthe, l’unico figlio di Wilton Knight, è tornato da un soggiorno "forzato" in Africa. E dopo diversi tentativi è riuscito a riprodurre la composizione molecolare che rende indistruttibile K.I.T.T. creando Goliat, un gigantesco autotreno. L’unico obiettivo: distruggere Michael e la fondazione creata dal padre.

EPISODIO 2 - Nemici Fraterni Peter è la sola persona in grado di rivelare dove si trovi una potentissima bomba che sta per esplodere nel centro della città. Michael viene infiltrato nella cella dove l’uomo è detenuto per cercare di carpirgli l’informazione. K.I.T.T. intanto si prepara all’azione…

EPISODIO 3 - Lotta alla pari La sparizione di Camela, segretaria di un senatore, nasconde un grosso traffico d’armi. Un futuristico elicottero da guerra è in mano ai mercenari. Toccherà a Michael e K.I.T.T. cercare di sgominare il commercio illegale.