La Florida, belle donne, auto da sogno e avventure ricche d'azione, tutto questo è Miami Vice, la serie televisiva che ha cambiato per sempre le regole del poliziesco in tv.

Da oggi finalmente in edicola, per le Edizioni Master, tutte le avventure in DVD dei detective Sonny Crockett e Ricardo Tubbs, interpretati magistralmente da Don Johnson e Philip Michael Thomas.

Un telefilm che ha fatto la storia della televisione, una vera e propria leggenda, da collezionare nell'esclusivo cofanetto personalizzato.

In ogni uscita, inoltre, il fascicolo con gli approfondimenti sulla trama e i personaggi.

E con la collezione di Miami Vice, si può vincere uno straordinario viaggio a Miami, in Florida...

James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs sono due agenti del dipartimento di polizia di Miami, alle prese con il traffico di droga che imperversa in città. Le loro missioni sotto copertura li vedono costantemente immersi in uno scenario caratterizzato da lusso e belle donne, ma anche da violenza e criminali senza scrupoli.

Pur diversi nel modo di intendere il loro mestiere (più razionale Tubbs, molto più testa calda Sonny), i due sono molto simili nei modi spicci e nel disgusto per le beghe della burocrazia.

Una coppia imbattibile, pronta ad affrontare il lato oscuro di Miami.