La collana "Passione criminale" della Delos Digital presenta oggi in digitale Come un supereroe (2020) di Angelo Frascella.

La trama

Quando il suo ex penetra in casa sua e la rapisce, Arianna crede che la propria vita stia per finire. Ma qual è il vero obiettivo di Adelmo? Dove la sta conducendo in piena notte? E perché colui che credeva simile a un supereroe ha deciso di farle del male?

Questa volta Arianna potrà contare solo su se stessa per liberarsi delle corde che le bloccano il corpo, e forse anche l’anima.

L'autore

Angelo Frascella è nato a Taranto ma vive a Bologna, dove lavora come ricercatore. Ha pubblicato, con lo pseudonimo collettivo Valery Esperian, il romanzo storico Cleopatra. La divina, scritto in coppia con Massimo Lunati ed edito da Fanucci come quinto volume della saga “Il romanzo dei faraoni” e, col proprio nome, il romanzo distopico Quando scenderà la notte (Edizioni della Vigna). Ha vinto nel 2013 il premio Nazionale di Letteratura Fantascientifica Giulio Verne. Due suoi racconti sono apparsi su Urania (Il karmaleonte, nel n. 1659, e La stirpe di Prometeo, nel n. 195 di Urania Collezione). Svariati altri sono usciti con vari editori, fra cui Delos Digital ed Edizioni della Vigna.

Info

Come un supereroe (2020) di Angelo Frascella (Delos Digital – Passione criminale n. 9), 67 pagine, euro 1,99